nutrilife-prodotti-zapi

NutriLife: il nutrimento completo per le tue piante

I desideri, le necessità ed i comportamenti del Consumatore si evolvono e quello che fino a qualche tempo fa risultava essere un prodotto funzionale come il concime, adesso diventa sempre più “emozionale”.

Sempre più persone amano circondarsi di piante, anche quando lo spazio a loro disposizione è poco: un terrazzo, un vaso, un'aiuola.  L'attenzione per la cura del verde di casa è quindi sempre più elevata, così come la richiesta di prodotti specifici e performanti.

Per rispondere a queste esigenze Zapi Garden ha sviluppato la nuova linea NutriLife, da poche settimane negli scaffali dei principali rivenditori del settore.

Una linea pensata per chi ha poco spazio, con confezioni di piccola taglia, studiate per le piante che tutti noi amiamo avere a casa: aromatiche, gerani, orchidee...

Concimi confezionati con un packaging rinnovato e caratterizzati ognuno da un colore diverso per rendere ancor più semplice e intuitiva la loro riconoscibilità.

NutriLife è una linea completa, dai prodotti universali: NutriLife Super, un nutrimento vigoroso universale; NutriLife Universale, il concime completo per le piante di casa e Luce Verde per avere piante dai colori intensi.

A quelli specifici, liquidi o granulari, per Piante di Gerani, Piante Verdi, Piante di Agrumi, Piante Acifofile, Piante Grasse,La nuova Piante Aromatiche, Piante Bonsai, Piante di Orchidee, Fiori a Bulbo, sangue du Bue, Azzurrante Ortensie, Rinverdente, Rose Siepi e Cespugli, Piccolo Orto e Piccoli Frutti.

Scopri tutti i prodotti nella sezione Nutrizione e trova il rivenditore a te più vicino!