Note legali

Introduzione

L’accesso al presente sito web ed il suo utilizzo implica per l’utente l’accettazione delle seguenti condizioni. Vi preghiamo di non proseguire nella navigazione se non siete d’accordo con le condizioni qui riportate. Questo sito web è stato sviluppato da Zapi S.p.A. Ci riserviamo il diritto di modificare o di oscurare in tutto o in parte questo sito web e/o le condizioni di seguito riportate. Poiché potremo apportare le suddette modifiche a nostra discrezione e senza alcun preavviso, ogni volta che visiterete questo sito vogliate visionare nuovamente tali condizioni per verificare che non siano intervenuti cambiamenti od emendamenti.

Copyright

La documentazione, le immagini, i servizi, i marchi e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito è di proprietà della, oppure concesso da terze parti in uso, a Zapi S.p.A., e ne è vietata la riproduzione al pubblico. È possibile utilizzare dati, immagini e testi esclusivamente per uso personale e ne è vietata la riproduzione, la modifica o la pubblicazione, in tutto o in parte, per qualsivoglia motivo, senza l’espresso consenso scritto da parte di Zapi S.p.A. Il logo “Zapi” e tutti i logo utilizzati sul sito Zapi sono marchi registrati di Zapi S.p.A, e non possono essere scaricati, copiati o distribuiti in alcun modo.

Limitazione di responsabilità

Nessuna responsabilità viene assunta in relazione al contenuto di quanto pubblicato su questo sito e all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scaricamento di materiale e programmi informatici da questo sito. Zapi S.p.A. declina ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all'uso, proprio o improprio delle informazioni contenute in questo sito, ivi inclusi senza alcuna limitazione, la perdita di profitto, l'interruzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicati sul sistema informatico dell'utente o altro sistema. Pertanto Zapi S.p.A, che dispone di questo sito, non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come dei software impiegati. Le eventuali informazioni comunicate spontaneamente da parte di soggetti terzi al sito potranno essere liberamente usate da Zapi S.p.A. Il sito web di Zapi S.p.A., www.zapi.it, contiene informazioni riguardanti Zapi e i suoi prodotti. Le informazioni e gli altri materiali presenti su questo sito sono forniti come informazioni generiche, e non costituiscono consigli professionali. L’esattezza delle informazioni non può essere garantita e Zapi non si assume alcuna responsabilità riguardo alla precisione e alla correttezza delle informazioni contenute nel sito. Zapi, pur mettendo in atto ogni ragionevole sforzo per garantire che tutto il materiale presente sul sito sia esente da errori, si riserva il diritto di modificare le informazioni contenute in questo sito senza fornire alcuna giustificazione o preavviso. Questo sito contiene link a siti web di terze parti. Zapi S.p.A. non opera alcun controllo né fornisce la propria approvazione ai contenuti, ai prodotti e ai servizi offerti da tali siti. La navigazione su siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell’utente e Zapi declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito durante la navigazione su tali siti.

Utenti internazionali

Zapi S.p.A non garantisce che le informazioni presenti in questo sito risultino corrette anche al di fuori del territorio della Repubblica Italiana e, in particolare, che i prodotti e i servizi siano disponibili nello stesso aspetto esteriore, nello stesso formato o alle stesse condizioni. L’utente si impegna a rispettare tutte le leggi applicabili relative alla trasmissione dei dati esportati dal Paese in cui ha la residenza. Se si visita questo sito o si scaricano delle informazioni da un luogo diverso della Repubblica Italiana, si prega di prendere nota che ricade sull’utente la responsabilità di assicurarsi che questo modo di agire sia conforme alla legislazione locale in vigore. I prodotti citati in questo sito web possono avere confezioni diverse, dimensioni di imballo differenti o diciture e contrassegni diversi a seconda del Paese.

Login

L’utente è obbligato a proteggere i propri dati di accesso (User ID e password) da ogni uso non autorizzato da parte di terzi e ad accertarsi che non possano essere usati da terzi senza la sua autorizzazione. L’utente si impegna a notificare immediatamente a Zapi S.p.A.: -qualunque eventuale violazione delle regole di sicurezza in merito alle informazioni disponibili sul sito web Zapi; -qualunque utilizzo non autorizzato dei propri dati di accesso o eventuali sospetti che tale accesso non autorizzato possa realizzarsi.

Legge applicabile e Foro competente

Qualunque controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti condizioni o relativa a questo sito verrà regolata dalla legge della Repubblica Italiana, tranne per quanto previsto dal diritto privato internazionale. Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Padova.