myplant-21-23-febbraio-2018

Zapi Garden a MyPlant&Garden

Dal 21 al 23 febbraio alla fiera di Milano-Rho si terrà la manifestazione fieristica d'eccellenza per la filiera del verde: MyPlant & Garden.
L'evento italiano dedicato a tutti coloro che operano nel settore attraverso le macro aree: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi.

Un ricco programma di incontri a cui prendono parte le principali aziende del coparto del verde: un'occasione per discutere su temi d'attualità, aggiornarsi su normative e detrazioni fiscali e creare relazioni utili per il proprio lavoro.

Zapi Garden sarà presente alla tre giorni presso il padiglione 12 (stand A37/B38), con i propri esperti e consulenti per presentare i prodotti in vendita per l'anno 2018 e le novità introdotte nel mercato negli ultimi mesi.

Dalla cura del verde a quella dell'ambiente domestico, dalle linee di prodotto tradizionali a quelle alternative, per fornire ai clienti anche soluzioni Bio che non impattano sull'ambiente.

L'attenzione si ripone su NutriLife, la nuovissima linea di concimi e nutrimenti pensata per chi ha poco tempo da dedicare alle proprie piante e poco spazio per conservare i prodotti adatti alla loro cura.

Zapi Garden è inoltre sponsor ufficiale della seconda edizione di GAME Gardening Meeting, l'evento che si svolge all'interno del contesto MyPlant & Garden, dedicato alla formazione e all'informazione per i retailer del giardinaggio italiano.

GAME è dedicato ai protagonisti del commercio del mercato italiano del giardinaggio e propone un calendario di workshop e convegni per far luce su tutti gli aspetti del mercato italiano del gardening, focalizzandosi su: l'andamento delle vendite nel 2017, il bonus verde, i nuovi format per il giardinaggio italiano, le normative in continuo cambiamento, le possibilità che derivano dall'e-commerce, dalla comunicazione digitale, dall'information technology e dalla multi canalità.

Vieni a trovarci a Milano, dal 21 al 23 febbraio alla fiera di Rho. Ti aspettiamo al padiglione 12, stand A36/B37!