muskil next fluorescente zapi

MUSKIL® NEXT PASTA FLUO-BF: la nuova frontiera della lotta ai topi

Zapi Garden lancia una nuova tecnologia, unica nel mercato Italiano delle esche rodenticida: la FLUORESCENZA.

MUSKIL® NEXT PASTA FLUO-BF è un rodenticida in pasta con cereali pronto all’uso di ultima generazione contenente brodifacoum che, oltre ad avere ottenuto l’autorizzazione Biocida Rinnovata, è ricco di plus che lo differenziano da tutte le normali esche presenti attualmente nel mercato e ne fanno un prodotto unico ed altamente efficace.

> FLUORESCENZA: tecnologia unica e brevettata nel mercato italiano che rende il colore dell’esca riconoscibile alla particolare vista di topi e ratti.

> PASTA PLUS: formulazione con cereali brevettata che attrae topi e ratti per la sua composizione di origine alimentare senza l'aggiunta di aromi sintetici.

> BRODIFACOUM 0,0029%: principio attivo con elevata efficacia, attivo anche con una sola ingestione nei confronti di topi e ratti


PERCHÈ LA FLUORESCENZA?

Parti del corpo di topi e ratti e le tracce che lasciano nell'ambiente sono fluorescenti, riconoscibili dalla particolare vista dei propri simili in quanto capaci di vedere nell’UV. Il fatto di lasciare tracce fluorescenti negli ambienti o sugli oggetti segnala agli altri componenti della colonia che la zona è già stata frequentata e quindi potenzialmente sicura.

IL NUMERO UNO DEI RODENTICIDI

Abbiamo inoltre pensato a nuovi supporti per il tuo punto vendita per esporre e vendere al meglio i rodenticidi Zapi Garden. Se sei un rivenditore, contatta subito il tuo agente e scopri come ottenerli!