Progetto senza titolo (27)

Zapi Garden presenta: ZAPICID GEL SCARAFAGGI

Con TECNOLOGIA “Speedy Nutrient Matrix” (SNM®) by ZAPILABS: Innovativa Tecnologia Formulativa ad Alta Appetibilità Verso le Principali Specie di Scarafaggi.

Massimo Tagliaro, Direttore Tecnico Ricerca e Sviluppo Zapi Spa ci parla di questa innovativa tecnologia che caratterizza i nuovissimi prodotti della linea Zapicid Scarafaggi: Zapicid GEL BOX Scarafaggi e Zapicid GEL GOCCE Scarafaggi.

LA TECNOLOGIA FORMULATIVA

“Speedy Nutrient Matrix” è una innovativa tecnologia dell’esca in gel sviluppata presso gli ZapiLabs basata su una matrice alimentare messa a punto dopo anni di ricerche e prove sul campo lungamente stabile nel tempo, dotata di un’eccezionale appetibilità verso le principali specie di blatte e che rimane fortemente attrattiva anche in presenza di fonti alternative di cibo.

Le sue caratteristiche principali sono:

  • Colorazione neutra del formulato studiata per un’applicazione discreta;
  • Formulazione che cattura l’umidità ambientale consentendo al gel di rimanere efficace ed appetibile fino a tre mesi dall’applicazione;
  • Eccellente aderenza: il gel non cola anche se applicato su superfici verticali;
  • Formulazione contenente un agente amaricante;
  • Formulazione che non contiene i principali allergeni alimentari e risulta adatto per applicazioni in ambienti in cui sono prodotti, manipolati o immagazzinati alimenti e bevande.


AMPIO SPETTRO D’AZIONE

Speedy Nutrient Matrix” abbinata al principio attivo imidacloprid è altamente appetibile nei confronti delle principali specie di blatte e rimane fortemente attrattiva anche in presenza di elevata competizione alimentare e permette di essere risolutiva in tempi rapidi su:

  • Blatte di piccola taglia: Blattella germanica, Supella longipalpa;
  • Blatte di grande taglia: Blatta orientalis, Periplaneta americana;
  • Forme adulte e stadi giovanili

AZIONE RAPIDA E DI LUNGA DURATA 

Speedy Nutrient Matrix” abbinata al principio attivo imidacloprid permette un rapido controllo delle infestazioni da blatte con conseguente eradicazione totale della colonia. Gli effetti sono già visibili dopo poche ore dall’applicazione con un controllo della popolazione di blatte in pochi giorni. Inoltre, grazie alla elevata stabilità dell’esca, il formulato rimane appetibile ed efficace fino a tre mesi dall’applicazione garantendo una protezione di lunga durata.


TRACCIANTE FLUORESCENTE: INVISIBLE FLUO TRACKER TECHNOLOGY (IFT)*.

Speedy Nutrient Matrix” contiene al suo interno un marcatore di posizione e consumo, invisibile ad occhio nudo ma facilmente identificabile con l’utilizzo di una luce UV (lampada di Wood). Vantaggi:

  • Identificazione del posizionamento del gel anche dopo un lungo periodo di tempo dall’applicazione
  • rapido controllo del consumo di gel
  • Rimozione di eventuali residui di gel non consumati al termine del trattamento “Brevetto italiano nr 102016000053169”


Scopri tutti i prodotti della linea Zapicid Scarafaggi: https://zapigarden.it/lotta-agli-insetti/zapicid-scarafaggi