AGROFARMACI PER USO HOBBISTICO_ COME CAMBIA IL MERCATO

Come cambierà il mercato degli agrofarmaci per uso hobbistico?

Un argomento caldo per una conferenza a cura di Greenline, da non mancare durante la prossima edizione di MyPlant & Garden, la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia.

Il convegno dal titolo 

"AGROFARMACI PER USO HOBBISTICO: COME CAMBIA IL MERCATO IN VISTA DELLA SCADENZA DEL 2 MAGGIO 2020"

si terrà venerdì 22 febbraio dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al Padiglione 12 M48 alla fiera di Milano Rho.

La rivoluzione nei prossimi anni del mercato italiano per uso hobbistico è un tema fondamentale, a seguito del Decreto n. 33 del 22/1/2018 del Ministero della Salute e in vista della scadenza del 2 maggio 2020.

Da una parte produttori e rivenditori specializzati dovranno reagire al più presto alle imminenti novità, dall'altra i consumatori hobbisti non potranno più contare sull'uso di fitofarmaci per i propri orti e frutteti.

Venerdì 22 febbraio coloro che prenderanno parte al convegno potrà avere maggiori informazioni sulla situazione, ascoltando diversi punti di vista, affrontando le possibili problematiche e ipotizzando delle soluzioni, dimostrando con la propria partecipazione, l'importanza delle ripercussioni delle nuove normative.

Zapi Garden consiglia a tutti i rivenditori e garden center di partecipare per approfondire l'argomento e ascoltare il parere di esperti del settore. La partecipazione è gratuita, è sufficiente prenotare il proprio posto qui.

Vi aspettiamo durante i tre giorni di fiera al padiglione 12 (lo stesso del convegno) allo stand G36 per incontrare il nostro team e per scoprire il mondo Zapi Garden!