go natural nuovo catalogo 2022

Go Natural! Lo slogan del catalogo 2022

Zapi Garden presenta il nuovo Catalogo 2022, Go Natural! è lo slogan predominante 

Dai trend del mercato, dalle richieste dei rivenditori, dalle attenzioni dei consumatori, nasce la nuova linea di soluzioni BIO per prendersi cura delle piante e aiutarle verso parassiti, malattie e infestanti.

“Go Natural!” rappresenta la risposta a un’esigenza di soluzioni biologiche, condivisa da tutti i player del mercato e spinta a gran voce anche da un aspetto regolatorio sempre più stringente.

Sostanze di base, corroboranti e trappole meccaniche: 29 referenze, tutte di libera vendita, per coprire tutte le esigenze di cura delle piante.

Nel 2022 Zapi Garden si fa sempre più green, potenziando la gamma antizanzare con un nuovo prodotto Zapi Larvicida Senza Insetticida messo a punto nei laboratori ZapiLabs.

Inoltre, ascoltando le richieste del mercato, abbiamo rafforzato la linea Zapicid, lanciata nel 2021 per il mondo delle formiche, con nuovi prodotti dedicati alla lotta agli scarafaggi.

Ovviamente non mancano anche novità sul mondo topicidi, insetticidi e lumachicidi, sfoglia subito il nuovo Catalogo 2022!

GRAZIE per continuare a scegliere Zapi Garden!

Catalogo Zapi Garden 2022