Catalogo Zapi Garden 2021 (2)

Zapi Garden presenta il nuovo Catalogo 2021

Una novità spicca su tutte: la linea Zapicid Formiche

Da 50 anni facciamo del nostro meglio per presentarvi le migliori soluzioni per la lotta alle zanzare e ai topi, per permettere agli italiani di vivere liberamente i propri spazi, sia in casa che all’aperto.

Per il 2021 abbiamo deciso di introdurre una nuova linea, ZAPICID, tutta dedicata al mondo della formica, altro insetto che caratterizza le nostre case in particolar modo dalla primavera.

ZAPICID formiche rappresenta una novità fondamentale per Zapi, frutto di studi e test gestiti dai nostri laboratori interni, ZapiLabs: competenza e perseveranza per immettere nel mercato prodotti realmente efficaci, innovativi e testati, così come riconosciuto dai consumatori dalla garanzia del marchio Zapi.

Formiche in cucina, nel vialetto, in giardino o sul davanzale… ogni esigenza è coperta dalla linea ZAPICID formiche con prodotti in esca, siringa, pronto uso, concentrati e in polvere, che si potranno trovare in un espositore dedicato nei Garden Center, rivendite agrarie e Consorzi.

Anche per il prossimo anno però non abbiamo perso il focus che da anni ci caratterizza: la lotta alle zanzare. Abbiamo infatti arricchito con un’innovazione tecnica (by ZapiLabs) anche il nostro prodotto di punta, che diventa Zapi Zanzare BIA Next, un insetticida concentrato con flacone giusta dose, oggi con efficacia rafforzata, e con un’attenzione in più alla sicurezza e all’ambiente, direzione fondamentale per Zapi Garden.

Infine, ascoltando anche le richieste del mercato, abbiamo rinforzato la gamma di topicidi con nuove referenze, per coprire le necessità di tutti, fornendo linee di prodotto sempre più complete.

Consapevoli delle difficoltà che caratterizzano l'Italia e non solo in questo periodo, con queste scelte, vogliamo confermarci sul mercato come soluzione affidabile, innovativa ed efficace.
Gli italiani in questi mesi hanno riscoperto la gioia di occuparsi dei propri spazi e Zapi Garden vuole essere la soluzione ideale per aiutare gli amanti del verde e della casa, sicuri che resteranno aspetti fondamentali anche quando tornerà a splendere il sole nel nostro Paese.