puliziacortiliblogzapi

Pulire pavimentazioni e cortili

L’andamento climatico dell’estate 2014 è stato caratterizzato da frequenti piogge ed elevata umidità. Si tratta di fattori che hanno favorito lo sviluppo delle infestanti, fastidio tenace in pavimentazioni, cortili, marciapiedi, scalinate, terrazzi ecc.

Per un’azione mirata ed efficace, in tutta semplicità e con risparmio di tempo, si utilizza Zapi Diserbo Totale con Lancia Tanica System. Il prodotto è idoneo per aree non coltivate, dove agisce rapidamente contro infestati di ogni tipo. L’erogatore a lancia consente di agire con facilità e senza fatica.

Il prodotto può essere abbinato alla somministrazione di Zapi Diserbante Residuale, che raggiunge efficacemente gli organi sotterranei e che forma un film invisibile nel terreno, in grado di eliminare le plantule nate da seme che tentano di attraversarlo per svilupparsi.

A fine estate possono esserci anche zone che, trascurate per qualche settimana, si sono popolate di piante tenaci e difficili, come canne o arbusti legnosi. In quel caso occorre l’azione potente di Zapi Diserbo Totale Arbusti, che persiste nel terreno ed ha una azione prolungata nel tempo.