vantaggi-cura-alternativa

I vantaggi della cura alternativa del verde e dei prodotti Pronto Uso

I prodotti della gamma Zapi Linea Alternativa Naturale sono concepiti per offrire numerosi vantaggi.

  1. Facilità d’uso. Le confezioni sono idonee per l’uso a livello amatoriale o semiprofessionale; l’impiego dei prodotti è della massima semplicità.
  2. Miglioramento del raccolto. I prodotti aumentano la qualità di frutti e ortaggi, la forza delle foglie, il colore e il profumo dei fiori.
  3. Utilizzo generalizzato. I preparati vanno bene per la cura dell’orto, del frutteto, delle piante ornamentali in vaso e in giardino.
  4. Rispetto dell’ambiente. I prodotti, se usati correttamente e nei dosaggi indicati, non presentano rischi di fitotossicità.
  5. Forte riduzione dei problemi fitosanitari. I prodotti funzionano da deterrente, incentivando la naturale risposta delle piante.
  6. Vasto campo d’azione. Il miglioramento delle difese naturali crea le condizioni per ostacolare lo sviluppo di numerosi insetti e patologie fungine.
  7. Niente tempo di carenza. Questi preparati non richiedono tempi di carenza. Ortaggi e frutti possono essere raccolti e consumati senza attese.

Anche tu hai poco tempo e poca pazienza?
Zapi Garden ha pensato per te a soluzioni Pronto uso: dimenticate il problema del dosaggio e del surplus di prodotto.

Si tratta dei medesimi prodotti disponibili nella formula concentrata da diluire nella pompa, ma in confezioni che sono già pronte per l’impiego, con il prodotto dosato e diluito in modo ottimale. Il modo più pratico, semplice e veloce per curare le piante, ideale anche per chi non ha alcuna esperienza e per chi ha sempre i minuti contati, perfette per ambienti frequentati anche da bambini, cani, gatti...

Numerosi i vantaggi: niente necessità di dosaggio e quindi non c’è rischio di errori in merito alla concentrazione del prodotto, non occorre avere una pompa a pressione, la quantità di prodotto è concepita espressamente per un uso occasionale e localizzato, subito pronta: si risparmia tempo e si ottengono risultati eccellenti senza alcuna fatica.