za

Vita in terrazzo e giardino

In balcone, terrazzo e giardino è piacevole trascorrere il tempo del relax fra le piante in vaso cariche di fiori estivi, ma solo se non ci sono zanzare.

In balcone, terrazzo e giardino è piacevole trascorrere il tempo del relax fra le piante in vaso cariche di fiori estivi, ma solo se non ci sono zanzare. Proteggete l’ambiente con Zapi Zanzare pronto uso che ha un’azione immediata e prolungata e non macchia le superfici trattate. 

Per proteggere lo spazio esterno e gli ambienti interni con effetto immediato spruzzate Zapi Zanzare Barriera Spray che forma una barriera efficace fino a 8 ore, ideale su finestre, porte, infissi, balcone, portico e per l’area BBQ o in camping. Per la bellezza delle piante fiorite estive, come le surfinie, somministrate il nutrimento Zapi Piante Fiorite Liquido ogni 8-10 giorni, innaffiando preferibilmente di sera o meglio ancora di prima mattina, quando il terriccio dei vasi non è bollente: questo riduce i rischi di stress vegetativo. 

Le ortensie in vaso e le camelie risentono molto del caldo; tenete i vasi in ombra e fate ogni sera una benefica doccia con acqua fresca (con la pompetta o la lancia a doccia del tubo da irrigazione); concimate con Zapi Acidofile Liquido ogni 10-15 giorni fino alla fine di settembre.