aprile-fioriinvaso

Fiori in vaso

Preparate le fioriture che rendono allegro e accogliente il terrazzo e il giardino, utilizzando specie resistenti al caldo, al sole e al vento e lungamente in fiore.

Per la nuova stagione primaverile ed estiva  provate qualcosa di nuovo: la Sunsatia® che è un nuovo tipo di Nemesia, capace di resistere bene al sole e fiorire fino a ottobre; la lantana nana, ideale per il caldo e il sole; la Sundavilla®, un tipo di dipladenia con bellissimi fiori rosa o bianchi e portamento rampicante o ricadente. Sono tutte piante che richiedono un contenitore profondo con terriccio nuovo (non utilizzate terriccio riciclato da altri contenitori, è sicuramente impoverito), irrigazioni regolari (il terriccio deve restare sempre leggermente umido) e concimazioni ogni 12-15 giorni con Zapi Nutrilife Piante Fiorite Liquido alternato a Zapi Nutrilife Super Nutrimento Liquido, per conservare e mantenere nelle piante il vigore della fioritura per tutta la stagione e fino a settembre-ottobre.

Create composizioni in vaso acquistando piantine fiorite stagionali come viole, primule, pratoline, tagete e altri fiori primaverili. Dopo metà aprile potete arricchire il balcone con i gerani, aiutandoli ogni 10-12 giorni con Zapi Nutrilife Piante di Gerani Liquido che aiuta ad avere molti fiori rendendo i gerani resistenti e vitali.